<<Indietro

 


Ai Soci del "Consorzio Forestale Piedicavallo"

Si comunica che a causa dell’eccezionale situazione di questo periodo (Covid-19),
la consueta assemblea annuale prevista per l'ultima domenica di novembre viene ANNULLATA per ovvie ragioni di sicurezza.
Le tessere con le chiavi relative all’annualità 2021 saranno comunque disponibili presso gli uffici comunali dal mese di dicembre.
La quota annuale resta invariata.
Si ricorda che non è possibile effettuare il pagamento presso gli uffici comunali, bensì si dovrà presentare la ricevuta del versamento effettuato su bollettino postale sul c/c n. 001014972069 o a mezzo bonifico bancario sul seguente IBAN IT21K 07601 10000 001014972069.
L'Assemblea di quest'anno avrebbe dovuto inoltre eleggere un nuovo Consiglio di Amministrazione in quanto quello attuale è in scadenza regolare essendo ormai trascorsi 5 anni.
Il Regolamento del Consorzio contempla che per gravi impedimenti l'assemblea annuale non venga indetta e conseguentemente anche l'elezione dei nuovi amministratori venga sospesa.
L'attuale CdA resta pertanto in carica fino a nuove elezioni in modo da consentire la regolare funzionalità del Consorzio. L’Amministrazione si impegna a dare tempestive comunicazioni ai consorzisti.

Il C.D.A.

<<Indietro