<<Indietro

 

AVVISO IMPORTANTE per le TESSERE dal 2016 in poi

 

Si avvisa che  le tessere annuali con relativa chiave per l'accesso alla Pista Forestale potranno essere  distribuite alla fine  dell’assemblea ordinaria di fine novembre. 
In seguito la consegna avverrà nell’ufficio del Comune di Piedicavallo durante l’orario di ufficio, esibendo  documentazione dell'avvenuto pagamento.

Solo i Soci Utenti e relativi aventi diritto

( ai sensi del comma 6 dell’art. 11 della l.r. 32/1982 e del comma 6 dell’art.2 della l.r. 45/1989 cioè i mezzi  dei proprietari  o possessori o conduttori dei fondi serviti )

potranno ottenere il permesso di transito con mezzo motorizzato, dopo aver pagato la quota annuale e compilato l’autocertificazione di “AVENTE DIRITTO”. con liberatoria di responsabilità.

Questa sarà anche l’occasione di aggiornare finalmente l’Albo dei Soci.

 L'elenco completo dei  Soci è disponibile nel nostro sito con questo collegamento: catastosoci

Oltre che al vicepresidente Valter Pianezza, si potrà inviare ogni osservazione agli indirizzi email :

Marco o Andrea

oppure scrivendo a:

 Consorzio Forestale, c/o municipio, via IV Novembre 2

13812 Piedicavallo (BI)

 

Modalità di Pagamento per Tessera e Chiave

Fino alla prossima modifica dell'assemblea dei Soci, la quota annuale per tessera e chiave consiste in € 60, mentre la quota di ingresso per i nuovi soci è di € 150

Si avvisano i Signori Soci Utenti che, per motivi amministrativi, non sarà più possibile pagare la quota annuale con denaro contante, salvo all’assemblea annuale ordinaria di fine novembre.

Si potrà pagare sia mediante C/C 001014972069 in un ufficio postale, oppure mediante le coordinate bancarie IBAN IT21K0760110000001014972069 di BancoPosta.

Il versamento dovrà essere intestato a Consorzio Forestale Piedicavallo, con causale Quota annuale. xxx, Cognome 

Documenti/autocertificazione.asp

 

 

<<Indietro